giovedì 7 marzo 2013

umm...

Ehhhh ... come si fa a non pensarci ? ebbene si ci sono cascata anche io ma oggi va decisamente bene nonostante la pioggia fuori (che pizza !).
Io sono da sempre un pò strana e non reagisco mai come la maggiorparte della gente e spesso non capisco certi comportamenti che ai più sembrano del tutto naturali pure questa volta il mio comportamento è assolutamente nella media umana ;)
Momoko vuole una sorellina e noi ci siamo messi al lavoro ma fin ora nulla è successo. Giusto un mese fa se ne parlava tra amiche dell'asilo e io manco ci pensavo a un secondo figlio, il futuro che non si sa, soldini che mancano sempre, stress .... e poi naturalmente, se nasce non perfetto ? e la mia età (44 anni) ? tutto spazzato via alla vista di una amica mamma di una bimba che va all'asilo con Momoko che si è presentata con un bel pancino di 6 mesi ! GRUMP !!! ankiooooooooooooooo ! ;)
Ma si può ?????? alla mia età daccapo con pannolini, pappette, notti quasi in bianco e a colori (si quelli che mi si annebbiano dopo aver dormito per la note seguente solo 4 ore!) ma anche primi passi, sorrisi sdentatini, piedini e manine paffutelle, primi gorgoglii ... SIIIIIIIIIII !!!
ma sono impazzita del tutto ???? ogni cosa che pensavo prima è andata a farsi benedire, adesso mi piacerebbe un mondo ricominciare tutto daccapo e anche il capofamiglia ha dato il suo benestare dopo 14 giorni di pensamenti vari (durante i quali gli ho detto di decidere in fretta perchè il tempo passa e noi non abbiamo molto tempo per provarci ;) ha capitolato e ha detto che gli piacerebbe un maschietto !!! io e Momoko speriamo in una seconda femminuccia ;)

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...