sabato 16 marzo 2013

sistemi modulari Prenatal

Quando è nata Momochan nel 2008 la zia come regalo per il battesimo mi ha regalato l'ovetto per traspoortarla in macchina e che io ho attaccato al passeggino modulare della Cam regalatomi da mamma.
Il trio in questione di cui fa parte l'ovetto è il So Family Blu Argento Prenatal che oggi costa 299,00 euro, l'ovetto da solo era costato circa 70,00 euro e tutt'ora si può comprare a parte
L'ovetto Prenatal è piuttosto pesante ma agganciato al passeggino è il più comodo in commercio, ha la particolarità di avere due grandi gavoncini uno davanti e uno dietro, io li usavo per contenere tutte le piccole cose che servivano sempre cosi non occupavo la borsa: tre pannolini, una copertina per il freddo, salviettine umidificate e un biberon di scorta pulito e sanitizzato.
La parte negativa di questo ovetto (modello 2008, non so se adesso lo hanno sistemato) è che la copertura è agganciata male e alla lunga si strappa cosi per fortuna in garanzia, avevo dovuto chiedere al negozio dove mia zia lo aveva comprato e andare con lei e lo scontrino, di farmi avere una nuova copertura, tutt'ora le ho entrambe ma al momento l'ovetto sta in soffitta ;)
Tutto sommato lo ricomprereri se non l'avessi più anche se Momochan arrivata a 9 mesi pesava talmente tanto che portarla su un braccio con i 3,5 kili di ovetto era un impresa ma ha continuato a funzionare benissimo agganciato al passeggino per portarla a spasso in paese cosi che lei si guardvaa attorno ;)
Eccolo qui fotografato a casa quattro anni fa ;)

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...