sabato 23 marzo 2013

bimbostore

Vicino casa nostra a 5 minuti di macchina è stato aperto dopo la nascita di Momoko nel 2009, un grande negozio di articoli per bambini.
Per noi è stato molto comodo perchè cosi ogni volta che avevo bisogno di qualcosa specialmente per i pannolini, potevo anche prendere il pullman e con la piccola nel passeggino, andare al negozio.
Si può trovare di tutto delel migliori marche, dai pannolini ai vestitini, biberon e ciucci, cibi, piattame, giocattoli, passeggini, scarpine e articoli di ogni genere compresa la serie Crayola per colorare dipingere con le mani ;)
L'unico neo del negozio è personale spesso incompetente e prezzi molto alti per quello che riguarda scarpine, abitini in genere.
Per il cibo ci sono tanti prodotti a ottimi prezzi e si trovano spesso cose che non ci sono al supermercato o che hanno un prezzo più basso, hanno tantissimi latti sia in polvere che liquidi e una miriade di pappe, liofilizzati, omogeneizzati e passtine e sughi che io ho comprato all'epoca in quantità (assieme però a ordini diretti alla Hipp Germania per creme e altre pappe che qui non si trovano).
I passeggini e gli ovetti sinceramente non li ho mai guardati davvero, io lo avevo gia ma credo che se dovessi comprare un trio andrei da Chicco o da Prenatal (ho comprato due passeggini da Prenatal quando ancora c'era il negozio sulla Vigevanese e mi ero trovata benissimo peccato poi abbiano chiuso il punto vendita).
Un altro prodotto che compro tutt'ora spesso è il Melamil della Milte, serve a Momochan per fare sonni tranquilli quando non riesce a prendere sonno, li in negozio costa in media 3,00 euro in meno che in farmacia.
Come punto vendita è buono anche se è meglio che invece di chiedere andiate preparati perchè il personale lascia a desisderare e non capisce più di tanto, anche una mamma inesperta è più esperta di un loro commesso di qualunque reparto ;)

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...