sabato 23 marzo 2013

sacco passeggino

Quando Momochan era piccina, per farla stare più calda e più comoda quando la portavamo a spasso, un giorno entrammo da Prenatal e le comprammo un sacco per il passeggino che per fortuna ho ancora e non ho dato via.
Il sacco McLaren per passeggino (costo attuale 70,00 euro) in versione grigia ma esiste anche in rosso, è in microfibra, morbido e spesso, (vedi la foto a lato), si può lavare in lavatrice e asciugare in ascugatrice, è perfetto anche per metterlo nella culla del trio, è caldissimo e comodo, si monta facilmente, e ha il pannello fontale separabile per un facile accesso del proprio bimbo.
Il sacco si adatta a tutti i passeggini e mantiene ciascun bimbo caldo e comodo.
Ho notato anche che lo stesso sacco è comodissimo anche da inserire nella culla e da usare tipo sacco a pelo cosi il bimbo sta caldissimo, per fortuna ce lo ho ancora e lo userò di nuovo.

Io lo consiglio e spero di usarlo di nuovo molto presto ;)
Il sacco invernale Inglesina (costa 59,00 euro) o simili (Babybjorn), è perfetto perr la culla, morbido e avvolgente perfetto per le passeggiate fuori a spasso ;)
Anche questo li lava in lavasciuga e resta sempre bello e si è sicuri che il bimbo nelle sue passeggiate sia ben protetto.
Con un sacco cosi basta mettergli la tutina e una felpina sopra bella calda e un giubbottino, sul visetto a contatto col freddo una crema apposta per l'inverno, il suo berrettino ed è fatta, via a spasso insieme ;)

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...