martedì 26 marzo 2013

Prenatal: cosmesi in attesa ;)

Come altre marche anche Prenatal ha un programma di cosmesi per le mamme in attesa e si sa che più coccole sono meglio è. Si possono trovare prodotti sia per l'attesa che per l'allattamento e creme da usare dopo il parto, ecco alcune idee ;)
Questo flacone contiene un emulsione detergente utilissima in ospedale per i primi giorni (ma poi anche dopo a casa) quando magari si è ancora stanche dal parto e si deve comunque allattare senza però dover andare in bagno a lavarsi con acqua e sapone.
Questo prodotto serve a ridurre le irritazioni attorno al capezzolo e garantirgli la giusta morbidezza, consente di pulire e idratare il capezzolo con delicatezza, da usare sia prima che dopo l'allattamento.
Lo potete trovare a questa pagina ;)
Costo: 5,99 euro
Applicando su tutto il corpo una dose di questo latte idratante al delicato profumo di pesca, la pelle sarà idratata e morbida aiutando contro il rilassamento cutaneo in un momento in cui il rischio di smagliature è molto alto a causa della riduzione di collagene e quando gonfiori e fastidi sono all'ordine del giorno.
Lo potete trovare a questa pagina :)
Costo: 6,99 euro



La crema rassodante per il corpo invece, è perfetta per nutrire, tonificare e rassodare tutta la pelle, avvalendosi della combinazione nutriente di varie sostanze utili nelle situazioni in cui la pelle è sottoposta a stress specialmente il pancione che cresce e arrivato a un certo punto tira e prude ;)
La potete trovare a questa pagina ;
Costo: 17,99 euro


Per altri prodotti della linea Prenatal date un occhiata a questa pagina ;)

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...