giovedì 21 marzo 2013

biberon e dosatori Avent

Il dosatore per latte AVENT è comodissimo per tutte le volte che si deve uscire col bebè e non si sa come portare il latte in polvere. Consente di portare polvere per tre pasti ciascuno da 260 cc
La scatolina è completamente sterilizzabile e smontabile e quando non serve più si toglie la parte interna divisoria e si ottiene una bella scatolina per metterrci la macedonia ;)
Si può utilizzare in microonde e lavare in lavastoviglie.
Io per Momochan lo avevo e lo ho usato tantissimo, lo adoravo, quando non mi è più servito lo ho dato a un amica che aveva appena avuto un bimbo e le seviva.

Il biberon classico da 330 ml lo ho usato quando la piccola è cresciuta sopratutto in estate per metterci le tisane, la camomilla e l'acqua quando andavamo al parco.
Lo ho ho tutt'ora e ogni tanto Momochan quando è stanca me lo chiede col latte di notte ;)
Io lo ho sempre pulito con acqua e sapone e poi disinfettato a freddo. La comodità sta nel fatto che ha un apertura larga per facile pulizia e che le tettarelle sono in silicone per cui non diventano mai brutte e restano più facilmente pulite.

Il biberon classico da 125 ml l'ho usato dopo il primo mese, ne avevo comprati tre per le poppate notturne.
Li ho usati anche molto in seguito per camomilla e succhi quando Momochan era in svezzamento, ne avevo sempre un paio nella borsa uno col succo per la merenda e uno con acqua o camomilla per la sete e sempre quando andavamo al parco ;) Quando la bimba è cresciuta ne ho tenuto uno solo e ho regalato gli altri due.

I biberon classici da 260 ml colorati rosa e azzurri io non li ho mai visti e sinceramente sono passata dal 125 al 330 ml, mi bastava mettere una dose minore di latte (da 250cc) e Momochan non ha mai avuto problemi.
Mi sarebbe piaciuto averli colorati ma anche al naturale trasparenti sono sempre andati bene lo stesso.


Oggi dopo 4 anni, come tutte le cose che si evolvono, accanto al modello classico ne è nato uno anatomico il biberon Natural Prime sia trasparente che colorato (rosa o azzurro), con una forma più ergonomica e meno massiccia più facile da tenere in mano e dotato di una tettarella sempre in silicone trasparente che ricorda il seno della mamma nella forma e nella struttura e che dovrebbe essere ancora meglio per le colichette dei bambini.
Come sempre le versioni sono da 125 e 260ml (naturale, rosa o azzurro), 330 ml (trasparente). Credo che stavolta opterei per questa versione più facile da tenere in mano e magari colorati, sia rosa che azzurri che trasparenti perchè no ? sempre che il nuovo bimbo sia una "lei" se no dovrò rinunciare al rosa :D

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...