venerdì 15 marzo 2013

i nostri angioletti

ANIEL (x bilancia, angelo di Sampei)
Ci insegna che si può essere determinati ed esercitare la propria volontà, perseguendo l’integrità e l’amore del bene. Ci permette di essere consapevoli dei nostri errori e ci aiuta a raggiungere successo e stabilità, stimolandoci ad agire in modo equilibrato.
Ci orienta verso comportamenti meno aggressivi e ci aiuta a liberarci dalla routine.

YOLIAH (x scorpione, il mio angelo custode)
E' l'Angelo Solare appartenente al Coro delle Virtù, che controlla, all'interno del Suo Coro, le energie gioviane portatrici di vita, di abbondanza, di ricchezza e di gioia. Questo Angelo presiede alla pace universale e la concede ai suoi protetti. Ma la pace paradisiaca, si può ottenere solo con la guerra, perchè noi viviamo in un mondo in cui le Leggi Divine non sono in vigore.  Si può affermare che con l'aiuto di questo Angelo, la persona potrà liberarsi da ciò che la lega alla sua natura inferiore, per raggiungere la pienezza di una vita felice. Dal momento in cui pregherà l'Angelo, nell'esistenza di questo individuo si produrrà un grande cambiamento ed egli abbandonerà la sofferenza per la felicità. Dal punto di vista materiale, passerà da una situazione di bisogno all'abbondanza, da una condizione di servitù, di dipendenza, ad una condizione di libertà e di poter ritrovato.

MIHAEL (x scorpione, l'angelo di Momoko)
Mihael concede l'armonia coniugale, la pace e l'unione fra gli sposi; dispensa il dono di buone percezioni e della chiaroveggenza. Le qualità che sviluppa sono la capacità di suscitare amore, riconciliazione, pace e benevolenza fra gli altri; fedeltà, intuito, premonizioni fondate, fecondità (relativa alla prole e alle opere dell'ingegno).

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...