mercoledì 20 marzo 2013

e via coi sogni ...

... nel vero senso della parola. Una delle prime cose credo a cui si pensa per un bebè è il carillon per il lettino, o almeno è il primo gioco che ho comprato per Momoko quando ero in attesa, una bella giostrina colorata. Nel tempo le ho comprato una serie di carillon da lettino che lei puntualmente ha inceppato e che ora decorano il lettino con la corda che pende e nonemettono più alcun suono, peccato, erano bellissimi ;)
Se adesso dovessi comprarne uno nuovo sceglierei sicuramente la stellina o la luna della Chicco da agganciare anche alla culla quando andiamo a spasso ;)
NINNA LUNA
NINNA STELLA
Entrambi sono carini ed essendo in plastica si puliscono velocemente a differenza di quelli bellissimi in stoffa morbidi che da sporchi è un disastro tirare puliti.
Un altra cosa musicale che volevo per Momo ma non ho mai preso è la NUVOLA MUSICALE, che emette suoni e luci, racconta le fiabe, si può registrare la voce della mamma e collegare a un mp3 per fare ascoltare altre musiche preferite.
Essendo la camera che abbiamo per due fratelli anche Momochan potrebeb ascoltare le musiche della buona nanna e addormentarsi tranquilla ;)
Certo la Chicco è un tantino cara e non sempre pagare tanto un oggetto significa che sia di buona qualità ma alcune cose sono davvero carine e utili ;)

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...