venerdì 22 marzo 2013

biberon Chicco

150 ml biberon in silicone o caucciù
Per i bebè ci sono ggi un infinità di biberon sia il caucciù (giallino e che si rovina in fretta) che in silicone (trasparente e dura tantissimo) con infiniti colori e fantasie, della Chicco ad esempio ho trovato questi e devo dire sono davvero buoni anche se il loro costo è lievitato un pochino da quando li avevo comprati per la piccola Momochan ;)
sono di tre categorie: 150 - 250/260 - 330 ml
250 ml silicone o caucciù
330 ml silicone o caucciù
Io a dire il vero per Momo avevo comprato solo quello da 150 ml perchè avevo già quelli da 125 e 330 della Avent ma li ho sempre usati in tandem e mi sono sempre piaciuti anche se quello che avevo e che ho ancora da 150 ml Chicco è in caucciù e si era rovinato parecchio per cui comprerei la tettarella in silicone che dura molto di più ed è più igienica perchè più resistente (non si cuoce quando la si disinfetta.
CHICCO                                            AVENT
- smilzi e lunghi più comodi in mano       - forma classica grossa nel 330 ml
- apertura buona facile x lavaggio        - apertura grande facile x lavaggio
- coloratissimi e fantasiosi                   - trasparente, rosa o azzurro
- 150/250/260/330 ml                      - 125/260/330 ml
- caucciù / silicone                              - solo silicone
- nuovi colori                                      - nuovo biberon anatomico Natural Prime
Ognuno ha i suoi vantaggi e i suoi lati buoni per questo non saprei scegliere di nuovo e li ricomprerei entrambi ;)

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...