venerdì 29 novembre 2013

ed ecco i primi guai ...

Stamattina avevo l'ecografia datativa ma al esame è risultato che ... non si vede un accidente di niente !
C'era solo una specie di bolla da uuna parte. il dottore carino e gentile come sempre mi ha detto che alla mia età è normale avere le beta cosi alte e di riprovare tra una settimana a fare l'esame ecografico.
La ostetrica mi ha detto che (memore di quello che le avevo raccontato), potrei avere avere avuto un microaborto il 25 ottobre il che spiegherebbe sia le beta ancora alte che le abbondanti "rosse" ma anche che visto che il 6 novembre abbiamo fatto un altra "prova", e io ho i crampetti, potrebbe anche semplicemente essere che il primo ovetto è andato perso ma che invece ha attecchito il secondo per cui ci sarebbe si una gravidanza in corso ma è ancora troppo presto per vedere il sacco vitellino.
Io spero vivamente in questa ipotesi. lunedi 2 dicembre mi faranno di nnuovo le beta e io spero tantissimo che siano salite a 9000 cosi significherebbe che un bimbo c'è cosi poi mi rifisserebbero anche una nuova datazione ecografica e finalmente potrei vedere il mio chicco di riso ;)
Non volgio dover dire alla mia piccola che la sua sorellina non esiste ancora, Momo è cosi felice che vola già a mezz'aria, è tenerissima ; )

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...