martedì 26 novembre 2013

ce l'abbiamo fatta !

Stamattina controllando una app che ho installato sullo smartphone per aiutarmi a monitorare gli arrivi delle rosse ogni mese mi sono accorta che ero in ritardo di ben 6 giorni !!!
Cavolo !
Beh è vero che sono già mamma di Momo e che al secondo teniamo tanto ma realizzare tutto di un colpo di essere incinta parafrasanso uan ormai frase famosa, mi ha fatto pensare: ma che davvero ????
Non so voi ma come si dice tra il dire e il realizzare c'è di mezzo il mare HEHEHE
Avevo un buono per la farmacia dimenticato nel portafoglio e perfettamente valido per cui lo ho usato stasera per comprare un vero test di gravidanza e in men che non si dica in meno di 30 secondi eccolo illuminarsi come un albero di Natale con due linee nettissime: incinta, secondo i calcoli da un mese e 4 giorni ! EVVIVAAAA !
Lo ho comunicato subito alla mia piccolina perr non farla sentire da parte e le ho detto che mi dovrà aiutare a scegliere vestitini, spingere la carrozzina e portarlo a spasso, insegnarle quello che sa, giocare con lui o lei .... Momo è scoppiata di gioia e adesso non vediamo l'ora di sapere se sarà bimbA o bimbO, noi vorremmo un altra femminuccia e naturalmente nascerà nello stesso ospedale di Momo, il Buzzi a Milano ; )

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...