mercoledì 3 aprile 2013

clearblue ;)

Secondo recenti statistiche, una coppia su due pare prova a concepire un bambino nei giorni sbagliati del ciclo mestruale, anche io due mesi fa avevo fatto i compitini nei giorni sbagliati per questo quando ho pensato che invece fossero i giorni giusti ho pensato di avercela fatta invece no. Ma la temperatura corporea basale aumenta solo dopo l'ovulazione sicchè il rilevamento di tale aumento non può aiutare a concepire durante il ciclo corrente.
Il test di ovulazione digitale Clearblue rileva l'aumento dell'ormone dell'ovulazione LH dalle 24 alle 36 ore prima dell'ovulazione e identifica i due giorni migliori per il concepimento in un ciclo. Un rapporto in questi due giorni darà le maggiori probabilità di concepire un bambino.
Il test di ovulazione digitale Clearblue pare sia il test di ovulazione per uso domestico più efficace e offre risultati digitali di facile lettura e, poiché fornisce un numero maggiore di stick rispetto alle altre marche, (ce ne sono ben 7) è più efficace nel rilevare il picco di LH.
Deve essere eseguito una volta al giorno, sempre alla stessa ora, nei giorni in cui è previsto il picco di LH. Il test identifica i giorni del ciclo in cui si ha le maggiori probabilità di concepire un bambino.

Secondo un calcolo di un ciclo di 25 giorni dovrei iniziare con gli stick il 11 aprile ....

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...