lunedì 29 aprile 2013

una magica scatolina ...

Stamattina pioggia a catinelle, proprio oggi che con al famiglia vogliamo andare al cinema stasera va beh magari smette ;)
Dopo aver portato la piccina al asilo avevo apppuntamento con la gine per ritirare la ricetta e le istruzioni per iniziare la stimolazione con il preziosissimo Clomid ;) manco a dirlo l'amica che mi doveva accompagnare ha fatto un incidente e mi ha mollato sul più bello senza manco avvisarmi, per fortuna li al asilo una mamma amica che fa parte del nostro gruppetto di bisbetiche ;) mi ha dato un passaggio ed mi ha accompagnato.
Dopo nemmeno un oretta ero già in farmacia con la mitica scatoletta in mano, piccola e azzurra con 10 pastiglie, ho già iniziato, la dottoressa ha detto di prenderne subito una oggi e poi una al giorno per altri 4 giorno fino a venerdi 3 maggio giorno in cui ho una ecografia per vedere se le pastigliette funzionano .. speriamo ;) io penso positivo perchè sono vivo, perchè son vivo, cantava qualcuno ... ;)

AGGIORNAMENTO 30 APRILE
Oggi secondo giorno di pastiglie, nessun sintomo di quelli terrificanti descritti sulla confezione, venerdì ho la eco e vediamo se qualcosa funziona ;)

AGGIORNAMENTO 5 MAGGIO
La vistita di venerdi 3 alla ecografia ha mostrato due follicoli in crescita di 10mm. 
Al momento gli ovociti in crescita aumentano a un ritmo di 2 mm al di e scoppieranno dopo i 20 mm ma penso che dovrò ancora fare una ecografia, attendo il parere della dottoressa ;)

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...