mercoledì 3 aprile 2013

delusione

Ebbene si, adesso anche io faccio parte di quella schiera di donne che desiderano tanto un bimbo.
Anche se ho giù Momochan che è una bimba meravigliosa ne vorrei un secondo, per farle compagnia, per darle qualcuno con cui giocare e condividere segreti e crescere e in fondo perchè ho ancora voglia di pappe, pannolini e biberon ;)
Devo dire che l'inizio del mese scorso sembrava iniziato benissimo, avevo pensato di esserci riuscita e tutt'ora non ho capito cosa è successo, i crampetti c'erano, fame pure, seno sensibile pure, 8 giorni di ritardo anche e invece nulla di nulla e mi tocca ricominciare tutto.
Pensavo che avere un bimbo fosse qualcosa di naturale e non qualcosa a cui si deve pensare e fare calcoli !
Adesso non so che pensare e non sono più convinta di riuscirci ad avere un nuovo bimbo per un verrso o l'altro :(

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...