mercoledì 11 giugno 2014

false contrazioni.....

L'altro ieri mi sono stancata molto x lavori in casa dove Sampei non ha aiutato molto, abbiamo chiamato l'idraulico x togliete il bidet e spostare lavasciuga e lavandino in fondo cosi da avere più spazio, rimanevo incastrata col pancione 😃😊😄
Il risultato è stato che  oggi x tutto il giorno ho avuto quel maldipancino tipo quando si prende freddo e si deve andare in bagno.
Ho provato ma non devo andare in bagno, in più il pancino si contrae piuttosto spesso, però mi sembra strano che voglia nascere adesso, sono solo 7 mesi e mezzo... non mi sembra di essere dilatata anche se la bimba sembra faccia il diavolo a quattro.
Per lo spavento comunque una volta tornate a casa dal parchetto ho fatto subito la mia borsa e quella di Momo, non si sa mai che Giulia voglia sul serio anticipare la data di arrivo.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...