giovedì 12 settembre 2013

mommy bags (Allerhand)

COMBY COOLER TRENDY BAG

Una delle borse Allerhand che in realtà non fa parte della nuova collezione perchè pur avendo gli stessi colori esiste da ben 6 anni, è la Comby Cooler Bag, in sei colori con tanti scomparti e tasche.
Ha un manico che si può slacciare e agganciare al manico del passeggino, io e Momo l'abbiamo da un sacoc di tempo nella versione azzurra e marrone come la foto.
A dire il vero però è si molto carina e ha un sacco di tasche ma alla fine non contiene proprio nulla, di pannolini al massimo ce ne stannpo due a forza, un biberon e un vasetto di yogurt, chiavi e pochissimo altro, io l'ho usata poco e non la consiglio a meno che la nuova versione non sia leggermente più larga e contenitiva.
Contiene 10 sacchetti per i pannolini sporchi e una tasca per la piccola farmacia, ha una tracolla che può trasformare la borsa in zainetto e un manico adatto per il trasporto a mano o per essere agganciato al passeggino o alla bicicletta per un pic nic o una breve gitarella.
Qualche giorno fa, sono andata a fare caccia al tesoro in soffitta e ho trovato il Combi Cooler uguale a questo delle foto, e stavo pensando di usarlo per andare a prendere Momochan al asilo e vedere se mi torna utile di nuovo cosi da fare delle prove per capire se posso usarlo anche per il nuovo piccino.
In realtà è un borsotto piuttosto grosso ma non contiene poi molto a parte la merenda e forse un pannolino oltre a poche cose personali della mamma tipo portamonete, cellulare (ma il mio è grosso e non ci sta), e chiavi di casa, mah .... ;) 




ESSENTIAL TRAVEL CASE
Dello stesso tipo ma meglio organizzata è la Essential Travel Case Bag, una borsina compatta che sembra piccola ma che in realtà è molto capiente, ha l'aria di borsetta ma che dentro è organizzata per le cose del bimbo.
COLORI:
Esiste in nero, rosa cipria e marrone (per me più adatta perchè ho un passeggino verde e marrone cosi sarebbe perfetta).
COME E' FATTA:
Ha elestici tieni biberon, tasche esterne per bottigliette di acqua o biberon per un veloce accesso (o il cellulare della mamma), tasca portapannolini e taschine zippate per conservare di tutto, magari anche cerottini e disinfettante o i cerotttini antizanzara e tutte quelle piccole cosine che cosi si vedono subito.
Ha un manico che unito serve per poortarla a mano, se slacciato e allacciato al manico del passeggino funziona come normale canging bag perr il bebè.
La cosa carina è proprio la sua forma, si può slacciare ed entrare al ristorante o in un negozio col bimbo in braccio senza pensare di avere una changing bag al braccio ma una normale e carina borsetta che però contiene un segreto ;)


ALLERHAND CROCO SALLY SATCHEL
Altra borsa che adoro, dall'aspetto molto "borsetta" disponibile in nero e nel più elegante beige a stampa cocco, è la Croco Sally Satchel Bag. (la trovate anche qui anche in versione nera).
Date un occhiata alla foto qui a sinistra, non sembra affatto uan mamma che oltre al bimbo porta una bebè bag, sembra che abbia solo una borsetta elegante ma come ben sapete la borsa ha un trucco ;)
La Sally contiene un altra mini bag con un sacco di tasche e scomparti e due manici che si può anche togliere e tenere in mano, permette di organizzare tutto dalle cose personali alle cose di un bimbo, pannolini come biberon o un giornale, il cellulare, il trucco e tutto quello che può servire.
Quando il bimbo è cresciuto la borsa diventa una normale borsetta da portare in ufficio o dovunque vogliate che non sfigura certo con nessuna borsa da donna ;)
Perfetta con l'interno removibile anche per portare un bimbo al nido, quando si torna a casa si lascia a casa l'interrno della borsa e si può andare in libreria, a fare shopping o a pranzo con la normale borsetta, appena si ritorna a prendere il bimbo si reinserisce il suo interno organizzato ;)
Io consiglio sempre questo tipo di borse, mi piacciono molto e sono utili in mille occasioni, dall'aria elegante ma pratiche ;)

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...