domenica 19 maggio 2013

cuginetta ... ;)

CLINICA MANGIAGALLI
Stamattina alle 00:35 è nata mia cugina ;)
Suo papà (mio cugino) e sua moglie, ancora non hanno deciso il nome tra Rebecca e Camilla (io spero Camilla), la piccina somiglia un sacco a sua nonna paterna, mamma di mio cugino, pesa 3547 gr ed è alta 51 cm, è biondina coi capelli ricciolini.
A vederla nella sua tutina bianca ricamata sembra piccolissima ma è solo 500 gr più piccola di Momoko alla nascita, adesso spero di non dover aspettare fino Natale per vederla a 7 mesi circa ma prima, vero che è mia cugina ma mi considero un pò sua "zia" anche se sua zia vera è mia cugina, sorella del suo papà ;)

Lilypie First Birthday tickers


AGGIORNAMENTO 28 MAGGIO
La piccina è stata chiamata Camilla Rebecca ;)

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...