giovedì 14 febbraio 2013

il mio trio Cam, Dakar Sport

Quando Momoko aveva un mese, mia mamma mi ha portato alal CAM a Bergamo per comprare un passeggino per poterla portare a spasso.
La nostra scelta è stata un passeggino neutro del colore del cielo fatto in modo da poter agganciare un ovetto e una culla in un secondo tempo (l'ovetto poi mi è arrivato in regalo per il battesimo a 3 mesi e mezzo di età della piccola).
Il mio CAM DAKAR SPORT azzurro è ancora con noi, è un pò pesante circa 14 kili ma ottimo per portare a spasso un bimbo, io e la piccola Momochan ci siamo fatte un sacco di passeggiate e se avessi un secondo bimbo potrei di nuovo usarlo risparmiando tanti bei soldini tanto il colore andrebbe bene sia in caso di bimbo che di bimba anche se noi preferiremmo quest'ultima (io e Momo in realtà, papà vuole un maschietto) ;)
I lati negativi di questo passeggino sono che non ha un portabiberon che sarebbe stato comodissimo, il cestino portaogggetti sotto è scomodissimo perchè si sporca tutto e poi è cosi grosso da non entrare in macchina, va giusto bene per le passeggiate in paese ;)
L'ovetto (nella seconda foto) faceva parte in realtà del trio Prenatal So Family Blu Argento ma si poteva comprare anche da solo e così visto che il passeggino lo avevo già ed era compatibile, mia zia me lo ha regalato, va da se che il colore è diverso, la cosa bella del ovetto sono due gavoncini nei quali io mettevo di tutto: copertina che non si sa mai, fazzolettini umidificati, un cambio di tutina, biscottini e a volte perfino il biberon ;)
La culla che eventualmente adesso userei da subito e che invece x Momochan abbiamo comprato solo quando lei aveva già 4 mesi, senza il sistema di aggancio per la macchina, è anch'essa di colore diverso, sempre blu ma diversa da ovetto e da passeggino, tutti e tre i pezzi però si combinano perfettamente ;)
A parte avevo comprato da Prenatal una borsa per il cambio blu e una più grande dell'Inglesina che serviva durante i lunghi spostamenti (giri a Livigno, Como o anche per andare uan giornata intera a Milano).

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...